NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
America 09/02/2012, 19.57 Comments 0 Official

Guaros de Lara: offerta per Allen Iverson e firmato Reece Gaines

La squadra venezuelana ha firmato ieri Smush Parker

America

I Guaros de Lara sono la squadra del momento. Il club venezuelano dopo aver annunciato ieri la firma dell'ex NBA Smush Parker, ha messo sotto contratto oggi Reece Gaines, visto a lungo in Italia con Biella, Milano e Treviso.
I Guaros de Lara non si sono fermati ai due ex NBA, ma hanno fatto anche una proposta allettante ad Allen Iverson. L'ex stella NBA è conteso anche dagli Indios de Mayaguez, squadra portoricana.

"Siamo in lotta con un club portoricano per firmare Allen Iverson. Abbiamo grandi possibilità di firmarlo" ha detto uno dei proprietari del club, Jorge Hernandez, a El Nacional. "La nostra offerta al giocatore è molto importante e non la riveleremo sino a quando l'accordo sarà concluso. Tutto lo staff è entusiasta all'idea di avere Iverson in roster" ha concluso Hernandez.

Sempre i Guaros de Lara hanno firmato Reece Gaines. L'ex scelta degli Orlando Magic ha disputato due partite in Austria in stagione con la maglia dei BSC Raiffeisen Furstenfeld Panthers segnando 13.5 punti di media con 5.5 rimbalzi.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 0 Comments