Nano Press
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
NBA 15/01/2014, 09.36 Comments 32 Injury

Danilo Gallinari: Devo mettere a posto la parte mentale

Gallinari parla del suo recupero e del fatto che una delle ipotesi è saltare la stagione. Il Gallo parla anche di Gentile e di Datome.

NBA

Danilo Gallinari, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha detto che potrebbe rimanere fermo per tutta la stagione.

“Oramai la fase più noiosa l’ho messa alle spalle. Il tono muscolare c’è, in palestra sollevo carichi mai fatti in vita mia. Lavoro con la palla e sui cambi di direzione. Diciamo che devo ancora mettere a posto la parte mentale. La più importante. Perché è inevitabile pensare al ginocchio” ha detto il Gallo che ha aggiunto. “Non ho fissato una data per il rientro. Eì una decisione che prenderemo più in là. Ipotesi di saltare la stagione? Ci può stare tutto. E’ un’idea che balla in testa. Poi, magari, torno prima”

Alessandro Gentile. Sarà il prossimo italiano nella NBA. E’ sulla bocca di tutti gli scout. Ora andranno a vederlo anche i Nuggets alle Final Eight di Coppa Italia. Hanno chiesto consiglio anche a me. So che Hackett ha l’obiettivo di venire qui. Secondo me ha buone possibilità.

Gigi Datome. Fortunatamente non ho mai avuto il problema di sedere in fondo alla panchina. Gli dico di non mollare. E’ la filosofia con cui deve vivere questo momento. Bello, ma difficile. Non capisco certe decisioni dei Pistons. Se ho nel roster un tiratore, e non solo, come lui, che diversi team mi invidiano, lo manderei in campo molto più spesso”.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 32 Comments