NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
NBA 25/09/2013, 11.34 Comments 19

Danilo Gallinari: 'Se starò bene la prossima estate sarò in Azzurro'

Le parole del Gallo a La Gazzetta dello Sport. Gallinari nega anche la storia con Barbara Faggioli

NBA

Il Gallo ha detto che dovrebbe essere pronto per fine novembre ed ha già confermato che la prossima estate sarà con l'Italia sia in caso di qualificazioni ad Eurobasket che di World Cup via wild card. Ecco le parole di Gallinari a La Gazzetta dello Sport.

Recupero. Sono molto contento di come sta andando la rieducazione che abbiamo impostato con lo staff dei Nuggets, anche se il percorso è ancora lungo. E' stata un'estate di duro lavoro. Otto ore al giorno. Il pallone lo vedi solo in foto e il tempo non passa mai. Ma i risultati si notano e per fine novembre secondo i dottori dovrei farcela.

Eurobasket. Non avete idea di quanto mi sia dispiaciuto non poterci essere. Avevo fatto anche le qualificazioni e per me era un obiettivo. Mi sono sentito un po' come un ciclista che prepara per mesi una corsa importante che poi gli viene sfilata da sotto il naso. I ragazzi sono calati alla distanza, mentalmente e fisicamente. Ma non credo che si potesse pretendere molto di più. Da medaglia con me e Bargnani? Sì, lo credo anch'io. Anche perché le nazionali più forti non erano nelle loro versioni migliori. Ma non serve guardare indietro. Tengo tantissimo a giocare in Nazionale e se starò bene la prossima estate mi rivedrete in azzurro. Ci sono le qualificazioni europee. Se poi arrivasse la wild card per il Mondiale..

Storia con Barbara Faggioli. La ragazza con cui mi hanno fotografato è solo un'amica. Ci conosciamo da anni, non è la mia ragazza. Non sono fidanzato, ma se capitasse la persona giusta non chiuderei la porta. La verità è che in questo periodo arrivo alla sera talmente sfatto...

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 19 Comments