Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTubeRSS Feed Italiano English
NBA 08/04/2013, 16.18 Comments 25 Injury

Danilo Gallinari chiude la porta ad Eurobasket: 'Impossibile'

Il Gallo spegne subito le voci su un suo recupero per Eurobasket 2013 in Slovenia

NBA

Danilo Gallinari, nel corso di un'intervista  Radio 24, ha escluso la possibilità di poter essere ad Eurobasket tra i 12 azzurri. Ecco le parole del Gallo, riportate da Gazzetta.it.

"E' impossibile giocare Eurobasket. Sarà un'estate di lavoro sul ginocchio per sperare di esser pronto almeno per l'inizio della prossima stagione" ha detto Gallinari che però vuole essere con l'Italia in Slovenia per supportare i compagni. "Di sicuro però resterò vicino al c.t. Pianigiani, con cui mi scambio sempre pareri e opinioni, e ai miei compagni di Nazionale. Li ho sentiti tutti e se sarà possibile voglio andare in Slovenia per fare il tifo per loro e star vicino alla squadra" ha aggiunto il Gallo.

Gallinari ha anche parlato del dolore al ginocchio: "Ora va meglio, zoppico un pò di meno. ma ciò che mi fa più male è la rabbia per quanto accaduto, davvero mi brucia. Devo ancora scegliere il chirurgo con cui operarmi, ma ho il pieno supporto dei Denver Nuggets, e questo mi fa star sereno. La reazione dei compagni? Sono stato sommerso d'affetto e d'attenzioni, anche su Facebook e Twitter, sia in America che in Italia. Voglio ringraziare davvero tutti".

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 25 Comments