Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/11/2012, 13.17

Bynum denunciato dai vicini in California, li denuncia a loro volta

Il lungo dei Sixers ha anche problemi legali oltre a quelli fisici

NBA

Non bastano gli infortuni a rendere complicate le giornate di Andrew Bynum. Il lungo dei Sixers è stato infatti denunciato dai suoi vicini di casa in California e lui, per risposta, li ha denunciato a loro volta per violenza e razzismo.

I vicini di Bynum avevano denunciato il neo giocatore dei Sixers perché reo di usare armi da fuoco per intimidirli, fumare marijuana, ascoltare musica rap profana a tutto volume (come Currency di Trina), giocare ai videogame ad un volume altissimo, lasciare libero il cane senza guinzaglio nel vicinato e andare in macchina ad altissima velocità.


Bynum ha però deciso di passare all'offensiva con la famiglia Becketts e l'ha denunciata per razzismo nei confronti della sua persona, della sua professione, dei suoi amici, delle sue macchine e della sua musica".

Bynum ha scritto nell'accusa che più volte i Becketts hanno lanciato roba contro le sue macchine, urlandogli minacce e girando con alcune mazze attorno alla sua abitazione. 

E. Carchia

E. Carchia

Read also
19/09/2017, 10:13

Heat sign Erik McCree

The Miami HEAT announced today that they have signed forward Erik McCree. Per club policy, terms of the deal were not disclosed.

19/09/2017, 10:10

Suns sign Alec Peters

The Phoenix Suns have signed forward Alec Peters, the team’s selection with the 54th overall pick in the second round of the 2017 NBA Draft

Comments You must be registered to post a comment 16 Comments