Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTubeRSS Feed Italiano English
NBA 26/10/2011, 16.41 Comments 0 Rumors

Scola e Nocioni sogni impossibili delle squadre argentine

Penarol ed Obras sognano di poter avere i due giocatori NBA

NBA

Come riporta Ole, Penarol e Obras sognano di poter avere in squadra durante il lockout rispettivamente Chapu Nocioni e Luis Scola.

Il costo per un mese di Nocioni, tra assicurazione e stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 350.000 dollari, cifra troppo alto per la dirigenza della squadra.
"Il Penarol potrebbe dargli simbolicamente 25.000-30.000 dollari al mese ma comunque l'assicurazione costerebbe almeno 55.000 dollari mensili" ha detto ad Ole, l'agente Claudio Villanueva.

Scola, che sta recuperando da un problema al ginocchio, è invece il desiderio dell'Obras che ha contattato il suo agente per averlo durante la Liga Sudamericana.
"In Europa le squadre preferiscono giocatori free agent per non doverli perdere durante la stagione quando riprenderà la NBA. Il presidente dell'Obras mi ha chiamato chiedendomi della Liga Sudamericana. Luis sta recuperando da un infortunio alla caviglia e torniamo al tema dell'assicurazione" ha detto sempre Villanueva.

Sempre Ole parla anche di Fabricio Oberto, che è tornato a giocare dopo il problema al cuore.
"Non ha intenzione di giocare in Argentina. Pensa solo alla NBA o all'Europa. In America potrebbe essere il 4-5 centro come Sean Marks" ha detto Carlos Prunes, suo agente.

Per ultimo Carlos Delfino. "Non ha interesse a giocare in Argentina. Se non ci sarà stagione in NBA giocherà in Europa" ha concluso Angel Cerisola, suo agente.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 0 Comments