Nano Press
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
30/07/2010, 10.02 Comments 0 Rumors

Virtus Roma, obiettivo Patrick Mills

Il giocatore era seguito anche dalla Virtus Bologna

Il nome nuovo in casa Virtus Roma è Patrick 'Patty' Mills, come riporta il Corriere dello Sport. Il giocatore australiano è vicino a vestire la maglia della Lottomatica Roma per la prossima stagione dove andrà ad occupare il ruolo di play/guardia titolare.

Mills ha disputato l'ultima stagione tra NBA ed NBDL. Con i Trail Blazers ha segnato 2.7 punti di media in 12 incontri disputati e 3.5 minuti di media mentre nella Lega di Sviluppo con gli Idaho Stampede ha segnato 25.6 punti di media con 5.4 assist in 5 incontri. La stagione è stata travagliata per via di un infortunio al piede.
Portland ancora non gli ha fatto conoscere il suo destino. Il giocatore è legato da un contratto ma potrebbe essere a breve tagliato.

Per quanto riguarda Darius Washington, che nei sogni della dirigenza virtussina dovrebbe fare coppia proprio con Mills, la trattativa prosegue anche se lo Zalgiris offre di più ed entro la fine della settimana potrebbe strapparlo alla Lottomatica, complicando il mercato.

Ultimo nome è quello di Andrea Iannilli. Classe '84, promessa mancata del basket nostrano che nella passata stagione ha vestito la maglia di Scafati. Con il suo arrivo sarebbero troppi i lunghi in roster e così bisognerà pensare alle operazioni in uscita, con Josh Heytvelt diretto verso Varese.

Sempre ferma la situazione Herve Touré che non vuole transare l'oneroso contratto.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 0 Comments