NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Serie A 16/09/2013, 13.55 Comments 42 Rumors

Alessandro Frosini: 'Hayward o Holiday ma c'è anche un jolly'

Le parole di Frosini. Higgins terza scelta

Serie A

Alessandro Frosini, DS della Grissin Bon Reggio Emilia, ha parlato della ricerca dell'ultimo tassello: l'americano che chiuderà il roster della squadra.

Lazar Hayward e Justin Holiday sono i due obiettivi principali, Cory Higgins è la terza scelta con un quarto, un jolly, che potrebbe essere il colpo a sorpresa.

"Siamo ancora convinti - commenta Frosini a Il Resto del Carlino - di chiudere entro il 20, o poco più tardi con uno degli obiettivi principali che ci siamo prefissi; appunto Hayward o Holiday. Proprio perché la squadra sta acquisendo una sua fisionomia, faremo una scelta buona e giusta, abbiate fiducia». Alcuni ce ne offrono, altri li valutiamo ma quello giusto lo troveremo. Nel caso non vada a buon fine il discorso intavolato con Hayward o Holiday, abbiamo sostanzialmente opzionato Cory Higgins, che sta attendendo lui una nostra risposta. Inoltre abbiamo messo sotto la lente un giocatore di assoluto livello che l'anno scorso ha lavorato bene in una franchigia Nba: è un po' il nostro jolly.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 42 Comments