NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Serie A 09/01/2013, 10.16 Comments 98 Rumors

Olimpia Milano, c'è l'accordo con Pops ma l'arrivo è in stallo

Il brittanico ha già raggiunto l'accordo con Milano ma Hendrix e le prove di Bremer sottotono hanno bloccato l'arrivo

Serie A

L'Olimpia Milano ha raggiunto l'accordo economico con Pops Mensah-Bonsu già dalla scorsa settimana, come scritto da Sportando qualche giorno fa.

La notizia dell'accordo tra l'EA7 e Pops Mensah-Bonsu ci è stata confermata anche ieri da una fonte molto vicina al lungo britannico. Solo che l'arrivo di Pops MensahBonsu questa settimana per sottoporsi alle visite mediche, conditio sine qua non per rendere attivo il contratto, è in stallo e potrebbe slittare di qualche giorno, come scritto da La Gazzetta dello Sport e confermato anche a Sportando.

Due sono i nodi che bloccano l'arrivo dell'ex Besiktas.


Il primo è Richard Hendrix. Il lungo è ancora sotto contratto ed in attesa di sistemazione. Non volendo andare extra budget, l'EA7 dovrà prima cedere il giocatore, almeno in prestito. Ma le pretendenti scarseggiano anche a causa dell'elevato contratto firmato da Hendrix in estate. Nelle ultime ore in Serbia era circolata la voce Stella Rossa come rimpiazzo per Ali Traore ma il rumors sembra essersi sgonfiato subito.


Il secondo è invece JR Bremer. La combo guard da quando è tornata a Milano dopo l'esperienza in Turchia con il Fenerbahce non ha mai convinto ed ha continuato le sue prestazioni sulla falsariga di quelle avute in Turchia che hanno portato all'addio dal club allenato da Simone Pianigiani.
La gara contro Cantù è stata un campanello d'allarme per Milano (0 punti in 21 minuti con -5 di valutazione) che ha deciso di togliere subito Jacopo Giachetti dal mercato (il toscano era diretto a Biella).
Bremer in 3 gare ha segnato 4.7 punti di media con 3.7 assist tirando con il 33% da due ed il 21% da tre.

L'EA7 ha ancora due tesseramenti disponibili da qui alla fine del campionato e non vuole a questo punto affrettare le prossime mosse di mercato.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 98 Comments

Page of 2

Page of 2