NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Serie A 03/09/2012, 09.51 Comments 9 Rumors

Claudio Sabatini: 'Stiamo cercando di accordarci con Uros Tripkovic'

Sabatini parla anche di Fernandez e di Imbrò

Serie A

Claudio Sabatini in una intervista a Il Resto del Carlino (via Bolognabasket) ha confermato l'interesse per Uros Tripkovic. Il serbo che lo scorso anno è rimasto fermo per un infortunio. Ecco le sue parole, anche su Matteo Imbrò, Moraschini e Juan Fernandez.

"Sto provando ad accordarmi con l’agenzia italiana e quella straniera per prendere Uros Tripkovic. Stiamo accordandoci sia sul piano economico sia per farlo venire qui a provare, perchè è un ottimo giocatore ma è stato un anno fermo, e voglio evitare un nuovo caso McIntyre. 

Matteo Imbrò? E’ un buon prospetto e non è cresciuto da noi, eppure si allena con la prima squadra. Aspetto che Myers mi chiami per dirmi quali offerte ha per il ragazzo. Escludo la Biancoblu perchè non posso affidare un mio prospetto a un club che ha fermato una trattativa avendo letto alcune notizie. Prima di prendere una decisione voglio parlare con il ragazzo. Nell’ultimo colloquio suo padre mi ha detto che lui il ragazzo non l’ha affidato alla Virtus, ma a Sabatini, lo ringrazio per la fiducia. 

Decisone su Fernandez? Probabilmente mercoledì. E’ quattro anni più vecchio di Imbrò e più avanti, ma Imbrò in questi giorni ha dimostrato di essere molto motivato. I buoni rapporti che ci legano a Milano comportano che se Fernandez rimarrà sarà il cambio del play. 

Moraschini? E’ da due settimane che cerco di fissare un appuntamento con il suo agente. E’ chiaro che l’agenzia deve collocarlo". 

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 9 Comments