Nano Press
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Serie A 23/05/2012, 10.08 Comments 60 Rumors

Milano, c'è l'offerta per Petteri Koponen? Siena rimane in prima fila

Il finlandese lascerà la Virtus Bologna

Serie A

Come riporta Il Corriere di Bologna, Petteri Koponen lascerà sicuramente la Virtus Bologna in estate. Il finlandese sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato anche se vuole comunque ascoltare i piani che hanno i Dallas Mavericks, che detengono il suo cartellino in NBA.
Petteri Koponen, sempre secondo il Corriere di Bologna, ha sul tavolo una proposta da 500.000 euro annui da parte dell'Olimpia Milano.
Come invece riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, sempre il finlandese ha anche un ricco biennale (900.000 euro a stagione) propostogli dal Lokomotiv Kuban, squadra emergente del campionato russo, che però non disputerà l'Euroleague. E questo potrebbe essere un fattore importante per la combo guard finlandese per rifiutare l'offerta. 



UPDATE: Come appena riportato a Sportando da una fonte vicina alla trattativa, la Mens Sana Siena è sempre la squadra candidata numero 1 per prendere Petteri Koponen. La notizia, dello sbarco di Koponen a Siena, era stata anticipata da Solobasket.com qualche mese fa. Koponen dovrebbe prendere il posto di Nikos Zisis nel roster della Mens Sana Siena, play greco che sembra destinato a partire.


Il basket mercato entra nel vivo e questi sono solo i primi di una lunga serie di notizie che caratterizzeranno l'intera estate. Qui su Sportando. 

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 60 Comments

Page of 2

Page of 2