Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTubeRSS Feed Italiano English
Serie A 15/02/2012, 10.35 Comments 2 Rumors

Cimberio Varese, in uscita Talts e Ganeto?

La squadra lombarda sogna Jeff Adrien che però vuole rimanere in NBA

Serie A

 

La Cimberio Varese, come riporta La Prealpina, potrebbe cedere sia Gabriele Ganeto che Janar Talts.
Ganeto dopo un ottimo avvio di stagione ha visto precipitare il suo minutaggio e ci sarebbe volontà da entrambe le parti per chiudere il rapporto. L'unica squadra al momento interessata è la Sutor Montegranaro che cerca un sostituto di Kirksay, prossimo allo sbarco in Russia ed Antonutti, andato a Reggio Emilia.
Per quanto riguarda Talts, la Cimberio lo cederà solo dopo essersi assicurata un rimpiazzo. L'estone piace a Sant'Antimo tra le altre cose. Il sogno è Jeff Adrien, tagliato di recente dai Rockets, che però non ha intenzione di tornare in Europa, al momento, dopo la parentesi alla Benetton Treviso durante il lockout.
"Adrien ci piace ma i costi sono altissimi e al momento non è interessato all'Europa - spiega Cecco Vescovi a La Prealpina- Alternative? Stiamo sondando ad ampio raggio: il momento giusto per cambiare sarebbe ora, ma non è detto che non si resti così se non troveremo l'elemento ad hoc".
I nomi papabili sono quelli di Othello Hunter, che ha terminato la stagione in Cina, così come Josh Powell e Jackson Vroman, che però non sono in cima alla lista dei desideri.

 

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 2 Comments