NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Serie A 04/10/2011, 09.28 Comments 26 Rumors

Fabi, oggi incontro con Bargnani e Toto Ricciotti

Minucci e Riva tornano a parlare di Andrea Bargnani

Serie A

La Fabi, sponsor della Sutor Montegranaro, incontrerà nella giornata di oggi a Milano Andrea Bargnani ed il suo agente Toto Ricciotti. La proposta della famiglia Fabi è di $800.000 lordi per sei settimane di gioco compresa la copertura assicurativa. Per il Mago è anche previsto un ruolo di testimonial dell'azienda per promuovere le calzature anche nel mercato americano e canadese.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Ferdinando Minucci ed Antonello Riva sono tornati a parlare di Andrea Bargnani, non nascondendo la loro 'ambizione' di firmarlo durante il periodo del lockout.

"Bargnani è un giocatore importante. Noi non facciamo programmi su giocatori a termine ma con Andrea ha parlato Simone Pianigiani. Ancora non abbiamo trovato una soluzione che faccia felici tutti. Non è comunque un elemento tecnico che arriva può cambiare da solo le sorti di una stagione" ha detto il massimo dirigente della Mens Sana.

"Sappiamo che ha un contratto importante ed un costo assicurativo molto alto, ma mai dire mai" ha invece detto Antonello Riva, GM della Virtus Roma.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 26 Comments