Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTubeRSS Feed Italiano English
Serie A 27/09/2011, 09.20 Comments 17 Rumors

Virtus Bologna, Kobe Bryant vuole 15 milioni di dollari

La stella dei Lakers chiede il doppio a Claudio Sabatini

Serie A

Come riporta Bolognabasket.it, Kobe Bryant ha risposto all'offerta da 6.7 milioni di dollari fattagli dalla Virtus Bologna con una controproposta da 15 milioni di dollari lordi all'anno con NBA escape.
15 milioni che, tolte le tasse, significherebbero circa 7.5 milioni netti. La richiesta di Kobe ha spiazzato Sabatini che ha detto a quelle cifre può offrire solo un contratto bimestrale, ipotesi non gradita da Bryant.

“Questo è un progetto imprenditoriale — ha ribadito Claudio Sabatini a Il Resto del Carlino —, per cui deve avere una sua sostenibilità certa. Alle cifre che ci sono state richieste il discorso regge economicamente solo se Kobe rimane qui per al massimo due mesi e in quel periodo la Virtus va in trasferta negli impianti con maggiore capienza, sempre che le squadre di casa siano disposte a dividere l’incasso con noi”.

L'asso dei Lakers sarà in Italia domani e dopodomani e potrebbe essere sicuramente l'occasione per poterlo incontrare di persona e capire realmente la fattibilità dell'afffare.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 17 Comments