Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTubeRSS Feed Italiano English
Serie A 19/09/2011, 09.35 Comments 18 Rumors

Claudio Sabatini insiste su Kobe Bryant e Manu Ginobili

Il patron della Virtus spiega al Resto del Carlino il suo progetto

Serie A

Claudio Sabatini, a Il Resto del Carlino, ha rilanciato sull'interesse della sua Virtus Bologna per Kobe Bryant e Manu Ginobili.
Queste le parole del proprietario della società riportate da Bolognabasket.it:

Io posso accollarmi il 50% del rischio imprenditoriale, l’altra metà la chiedo al territorio. Pubblico, privati, associazioni di categoria, adesso mi aspetto che l’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore allo sport Luca Rizzo Nervo, organizzi a breve un tavolo di lavoro e poi mi convochi. Abbiamo tre occasioni: l’arrivo di Bryant, il ritorno di Ginobili e l’organizzazione dei Mondiali under 19 che si disputeranno nel 2013. Assumersi il rischio imprenditoriale significa dividere ricavi e perdite, e alla fine credo che chi ci starà avrà la possibilità di registrare un buon guadagno. Senza la sicurezza che vi sia il sostegno dell’altro 50% non vado avanti nell’operazione Bryant. I tempi sono cambiati rispetto a qualche anno fa: l’esempio è la fiera di Bologna, che una volta doveva necessariamente produrre utili, mentre oggi valuta il suo bilancio considerando l’indotto che riesce a produrre.


Sempre come riporta Bolognabasket, il primo contatto tra la Virtus Bologna, rappresentata da Lauro Bon e Kobe Bryant è avvenuto via Facebook con un messaggio scritto in bacheca dall'ex giocatore a Kobe.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 18 Comments