NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Serie A 18/09/2011, 11.09 Comments 20 Rumors

Claudio Sabatini lavora per portare Kobe Bryant alla Virtus Bologna

Prosegue anche la trattativa con Ginobili

Serie A

In una esclusiva intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, Claudio Sabatini ha detto che sta lavorando da oramai qualche giorno, in collaborazione con Lauro Bon, per portare Kobe Bryant alla Virtus Bologna, anche solo per un mese, con un'assicurazione 'speciale' considerando che Kobe ha un contratto residuo con i Lakers da 83 milioni di dollari e la sola assicurazione costerebbe circa 1 milione e 600 mila dollari.

Queste le parole del patron della Virtus che conferma come vadano anche avanti le trattative con Ginobili:

"Da una settimana stiamo lavorando per portare qui il giocatore più forte del mondo, almeno per un mese. Lauro Bon da quattro notti continua a parlare con gli Stati Uniti aiutandoci a portare avanti la trattativa. Contemporanemante ci stiamo impegnando per riportare Ginobili. Chi è il giocatore più forte del mondo? Lo sapete benissimo e non credo di doverlo spiegare. In questi anni si è detto che Bologna non era più BasketCity. Se arriverà il giocatore più forte del mondo per il mese di ottobre, a seguire Ginobili per altri due mesi e nel 2013 i mondiali under 19, tutti dovranno ammettere che Bologna è sempre stata BasketCity
"Per il giocatore più forte del mondo sto studiando una polizza che mi consenta di assicurarlo a partita: quando giocherò in trasferta, se la squadra ospitante non è disposta a dividere l’incasso io non lo assicuro e il giocatore rimane a Bologna". 

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 20 Comments