Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTubeRSS Feed Italiano English
Serie A 20/07/2011, 08.37 Comments 0 Rumors

La Pepsi stringe con Rashad McCants

Caserta prova a giocarsi una carta a sorpresa

Serie A

Dopo aver chiuso con Righetti e Fletcher, la Pepsi Caserta sta ora lavorando per un clamoroso colpo ad effetto, ossia portare in Europa Rashad McCants, come riporta il Corriere dello Sport.

Il giocatore americano, ex 14esima scelta assoluta al draft del 2005 da parte di Minnesota, non ha avuto in NBA la carriera che ci si aspettava da lui dopo gli anni al college con North Carolina con cui è andato in doppia cifra di media di punti dal secondo al quarto anno.

Lo scorso anno McCants sembrava diretto in Cina ma alla fine il suo trasferimento in Oriente è saltato ed ha deciso di tornare nella NBDL dove ha vestito la maglia dei Frisco Texas Legends giocando solo 11 gare a 14.1ppg, 2.9rpg e 2.2apg.

La sua migliore stagione in NBA è stata quella nel 2007-08, sempre in maglia Wolves, con cui ha disputato 75 gare ad una media di 14.9 punti.

Caserta lo ha quasi convinto a sbarcare in Europa, anche perché il suo sogno di giocare nuovamente nella NBA è in fase di stallo causa lockout. sicuramente McCants è un giocatore che non si porta dietro un'ottima reputazione ma è un atleta che è in grado, facilmente, di fare la differenza nel Vecchio Continente se stimolato ed in un ambiente giusto.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 0 Comments