NanoPress
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Serie A 07/07/2011, 09.31 Comments 4 Rumors

Olimpia Milano, si segue anche Pops Mensah-Bonsu

Il lungo inglese seguito per allungare la rotazione sotto canestro

Serie A

L'Olimpia Milano ha deciso di fare le cose in grande e con cognizione di causa dopo anni passati ad investire senza ottenere risultati e tanti sono i giocatori che vengono accostati alla squadra di Giorgio Armani.
L'ultimo in ordine di tempo è quello di Pops Mensah-Bonsu. Il lungo britannico, visto anche in Italia con la maglia della Benetton Treviso, lasciato il belpaese ha girovagato tra Europa ed NBA senza tante fortune.
L'idea dell'AJ è quella di prendere Pops per allungare le rotazioni sotto canestro che ad oggi contano Fotsis, Bourousis (in attesa di comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare entro la fine della settimana), Rocca ed Eze (che però lascerà sicuramente la squadra) più Mancinelli che però Scariolo è intenzionato a far giocare da 3, almeno nella prima parte di stagione.

Pops Mensah-Bonsu ha giocato l'ultima stagione in Francia con la maglia dell'ASVEL Villeurbanne segnando 16.5 punti di media con 9.3 rimbalzi dopo aver iniziato in NBA agli Hornets con cui ha disputato 7 gare a 0.3 punti e 1.6 rimbalzi di media.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 4 Comments