Nano Press
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Turkey 07/07/2011, 11.43 Comments 13 Rumors

Deron Williams al Besiktas?

Clamorosa news dalla Turchia confermata anche dalla ESPN

Turkey

SECONDO UPDATE DA ESPN: L'agente del giocatore, Jeff Schwartz ha confermato l'offerta del Besiktas dicendo che è un annuale a sette cifre ma basse. "Se la NBA proverà a fermarlo, il sindacato lotterà al suo fianco" ha detto una fonte vicina al giocatore.


UPDATE DA NYTIMES:
Coach Ataman è stato contattato da poco dal NY Times ed ha confermato l'accordo dicendo che potrebbe essere ufficiale nelle prossime 24 ore. Il presidente del Besiktas Seref Yalcin è inoltre pronto ad andare in America per fare una conferenza stampa assieme al giocatore


UPDATE DA ESPN:
La ESPN ha appena confermato la volontà di Deron Williams di giocare in Turchia fino a quando il lockout non terminerà. Il giocatore dei Nets, secondo l'accordo, potrà arrivare sulle rive del Bosforo a fine agosto inizio settembre e che il contratto prevede un'escape non appena finirà il lockout in NBA.

Secondo alcune indiscrezioni, il contratto sarebbe di 200.000 dollari netti al mese per Deron Williams. Il giocatore avrà da contratto un autista, delle guardie del corpo e assistenza 24 ore su 24.

NTVSpor, uno dei più importanti canali di sport turchi, ha appena mandato in onda la notizia che Deron Williams ha trovato un accordo con il Besiktas Istanbul. Il giocatore americano, medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Pechino, dovrebbe firmare a breve un contratto con il Besiktas e potrà poi tornare in NBA quando il lockout terminerà.


Notizia dell'ultima vuole che il Besiktas stia solo aspettando le carte per il giocatore dei Nets.
Anche coach Ataman ha confermato la trattativa con D-Will: "Williams è più forte di Iverson e sarebbe il giocatore più forte in Europa. Siamo vicini ad un accordo". Anche con Zaza Pachulia, sempre secondo il coach, l'accordo è vicino. Pachulia ha inoltre il passaporto turco.

Se l'accordo andasse a buon fine, il Besiktas dovrà comunque attendere il sì da parte della FIBA che deve rilasciare la lettera di trasferimento.

Williams in NBA ha giocato 451 partite segnando una media di 19.2 punti con 3.2 rimbalzi e 9.2 assist.
Il Besiktas lo scorso anno ha messo già a segno un clamoroso colpo di mercato firmando, seppur per qualche mese, l'ex stella NBA Allen Iverson.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 13 Comments