Nano Press
Facebook Twitter Google+ YouTube Instagram RSS Feed Italiano English
Russia 12/10/2011, 21.58 Comments 0 Official

Il Krasnye Krylya Samara rilascia DeJuan Blair

Il lungo nella giornata di domani tornerà in America

Russia

E' durata poche partite l'esperienza in Russia di DeJuan Blair, il lungo dei San Antonio Spurs che aveva firmato con il Krasnye Krylya Samara. Come informa il sito ufficiale del club russo, il contratto del giocatore, in scadenza al termine dei turni di qualificazione di VTB League e Eurochallenge non è stato rinnovato.

"DeJuan ci ha aiutati ad arrivare nel tabellone principale della VTB League che per noi era l'obiettivo principale della prima parte di stagione. Siamo grati a DeJuan per aver giocato ad alti livelli in questi incontri" ha detto il GM del Samara Sergey Timofeyev.

"Il mio viaggio in Russia è stato meraviglioso, un'esperienza indimenticable" ha deto Blair. "Ho vissuto in un paese differente e le ragazze russe sono davvero belle. Ho trovato non solo una squadra forte, ma anche tanti amici che un giorno verrò a trovare. Nelle ultime partite non siamo stati in grado di dare il meglio ma penso che il Samara abbia un grande potenziale. Seguirò la squadra anche dagli States" ha detto Blair.

Blair ha giocato 3 gare di VTBL League nelle quali ha segnato 16 punti di media con 6.7 rimbalzi mentre in PBL ha disputato una partita da 14 punti e 3 rimbalzi.

E. Carchia

E. Carchia

Sportando Pro
Comments You must be registered to post a comment Image 0 Comments